Adriano Pappalardo rischia la vita: ecco le parole del figlio…

Il cantante Adriano Pappalardo ha avuto un incidente in parapendio ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Latina

chiudi

Caricamento Player...

Il 71enne Adriano Pappalardo ha vissuto momenti di terrore ieri pomeriggio: il cantante è rimasto vittima di un incidente con il parapendio mentre si trovava in vacanza sul litorale pontino ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Dopo essere stato visitato attentamente, l’ospedale ha fatto sapere che la situazione è complessa ma il cantante non è in pericolo di vita: gli è stata riscontrata una frattura alla tibia, diverse fratture costali e contusioni ai polmoni. Adriano resterà ricoverato ancora per alcuni giorni nel reparto di ortopedia.

Il figlio Laerte, alcune ore dopo l’incidente, ha voluto rassicurare i fan con un post su Facebook in cui ha scritto:

“Grazie per l’interessamento,appena posso rispondo a tutti! Poteva andare peggio ma fortunatamente a mi padre je devi SPARÀ pe ammazzallo!!!”05

La passione di Adriano Pappalardo

Adriano ha sempre avuto la passione per il volo e nel 2011 era già rimasto ferito in un incidente con il deltaplano: chissà se a questo punto dirà addio a uno dei suoi sport preferiti.

I suoi moltissimi fan, preoccupati per l’accaduto hanno subito iniziato a postare sui social messaggi di affetto.

Adriano Pappalardo è nato a Copertino il 25 marzo 1945 ed è diventato famoso dopo aver recitato in alcuni film italiani degli Anni Ottanta e Novanta come La piovra 4, Classe di ferro e Racket.

Adriano è anche un famoso cantautore infatti una delle sue canzoni che sono rimaste nella storia è Ricominciamo: nel 2004 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Nessun consiglio che, secondo alcuni critici, è frutto della sua sovraesposizione mediatica più che del valore artistico del brano in concorso.

Nel 2011 ha partecipato come concorrente VIP nella trasmissione I raccomandati e nel 2003 a L’Isola dei famosi classificandosi al terzo posto.

Il 22 gennaio 2006 Adriano Pappalardo ha avuto un pesante scontro verbale con Antonio Zequila a Domenica In, condotto da Mara Venier, e a quel punto il direttore di Rai 1 Fabrizio Del Noce ha deciso di sospenderlo a tempo indeterminato dalla RAI.

Fonte foto: Instagram