Maurizio Battista papà ma la compagna ha 30 anni in meno

Maurizio Battista, è diventato papà a 59 anni della piccola Anna, la sua terzogenita, avuta dalla compagna 29enne Alessandra Moretti

chiudi

Caricamento Player...

Il 3 agosto all’ospedale Villa San Pietro di Roma è nata la piccola Anna, figlia del 59enne Maurizio Battista e della compagna 29enne Alessandra Moretti. Anna è la terzogenita del comico che è già padre di Simone che ha 32 anni e Federica di 29, nati dalla relazione con la sua prima moglie. La piccola pesa 2,930 chilogrammi e gode di ottima salute: è stato proprio Maurizio a tagliarle il cordone ombelicale.

Nello scatto postato su Instagram si vede l’emozione del comico dopo aver assistito alla nascita della sua bambina.

Maurizio Battista

Lo scorso maggio, parlando della gravidanza della compagna, Maurizio aveva confessato al settimanale Top:

“Volevamo coronare il nostro amore. Quando ho avuto gli altri miei due figli ero giovane e lavoravo 15 ore al giorno, stavolta voglio vivermi tutta l’esperienza al cento per cento”

Tra Maurizio Battista e la compagna ci sono 30 anni di differenza ma questo sembra non essere un problema infatti la coppia ha deciso di formare insieme una famiglia e mettere al mondo una splendida bambina.

Il comico è stato sposato due volte e riguardo Alessandra ha parlato solo qualche volta in alcune interviste. Nel 2015 raccontava:

“È una romana, colta, secchiona, laureata in letteratura. Sa tutta la Divina Commedia a memoria. Stiamo lavorando per avere un figlio.”

Quel figlio tanto atteso è finalmente arrivato e ora loro sono al settimo cielo: una nuova avventura da vivere insieme e con la loro famiglia ‘allargata’.

In bocca al lupo alla famiglia Battista e benvenuta alla piccola Anna!

Maurizio Battista, comico e intrattenitore, è diventato famoso grazie alla partecipazione a “Colorado” dal 2004 al 2007 e nel 2010 è stato concorrente di Ballando con le Stelle.

A settembre 2014 ha condotto per una settimana “Striscia la notizia”, al fianco dell’attore comico e regista Leonardo Pieraccioni.

Fonte foto: Facebook