Bianca Balti pronta a trasferirsi: Non ho bisogno di nessuno

Bianca Balti è pronta a trasferirsi negli Stati Uniti insieme al fidanzato Matthew McRae, ma precisa: “Io non ho bisogno di nessuno…”

chiudi

Caricamento Player...

La top model di fama mondiale Bianca Balti ha confessato di essere pronta a trasferirsi in America. La modella ha rilasciato un’intervista a Grazia in cui spiega le sue motivazioni. Ha deciso di trasferirsi perché il fidanzato Matthew McRae e padre della piccola Mia, vive e lavora in California. Però precisa: “Io non ho bisogno di nessuno. È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici”.

balti
La Balti e McRae. Fonte: Instagram

La modella al momento vive a Marbella, in Spagna

Matthew è il padre di Mia, la secondogenita di Bianca Balti, e il nuovo amore di Bianca. Con lui la modella ha riscoperto l’amore, dopo il fallimento della relazione con il fotografo Christian Lucidi, padre della primogenita Matilde.

“Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi.

Tutto ha trovato il posto giusto, ha dichiarato.

Tra lei e Mattew c’è anche una grande stima reciproca:

“Il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore.

Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto”.