Bianca Balti e la figlia al centro della polemica su Instagram

Bianca Balti è stata molto criticata per una foto che ha pubblicato su Instagram mentre allattava la figlia Mia in spiaggia

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Balti negli scorsi giorni ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in spiaggia mentre allatta la figlia. La foto ha scatenato un polverone di polemiche tra i suoi follower. Il problema sarebbe, secondo alcuni, che la secondogenita di Bianca, ha più di un anno ed è quindi troppo grande per nutrirsi ancora con il latte materno. Ad altri invece non è risultato gradito che la modella abbia scelto di allattare in pubblico, e per di più al mare.

bianca balti

I fan sono inclementi, ma la modella non ha paura di difendersi

La risposta di Bianca, alla foto dello scandalo non si fa attendere. Poche ore dopo infatti la Balti pubblica un altro scatto insieme alla piccola rispondendo alle accuse che le sono state mosse:

“Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo Le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi’.

Bisogna accettare le mamme Che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle Che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipare no?!?”

Ma per fortuna c’è anche chi approva il fatto che la top model allatti Mia al seno e la sostiene.

“La mia bimba ha 9 mesi e 3 settimane e la allatto ancora, tanta gente mi dice che devo smettere perché il mio latte non è nutriente ed è solo una coccola. La gente è sempre brava a giudicare. Bianca tu e la tua bimba siete stupende”, le scrive una fan.

balti

Fonte foto: Instagram