Federica Nargi e il bacio più bello

La showgirl Federica Nargi è in attesa del primo figlio da Alessandro Matri e arrivata al nono mese pubblicato su Instagram un dolce scatto con la nonna

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi è sempre stata splendida ma ora che è incinta lo è ancora di più: i suoi followes seguono la gravidanza su Instagram dove la modella pubblica spesso scatti del suo pancione arrivato ormai al nono mese. In queste settimane l’ex velina è stata a Formentera in vacanza ma oggi sta festeggiando i 32 anni della sorella Claudia a Maccarese. Dopo le vacanze la coppia è tornata a Roma per rilassarsi in vista del parto che avverrà tra poche settimane.

Il tenero scatto sui social

La compagna del giocatore Alessandro Matri, con il quale è fidanzata da ormai 7 anni, ha pubblicato uno scatto su Instagram davvero tenero che ha commosso tutti i suoi follower:  Federica posa di lato mentre la nonna, non si sa se materna o paterna, dà un bacio alla pancia e quindi al futuro bisnipote.

Nella didascalia Federica scrive:

“3 generazioni #life#generations#family#momtobe”

Federica Nargi

In molti però si sono chiesti perchè tre generazioni e non quattro: nello scatto mancano la mamma o il papà di Federica che comunque sono da contare nella scala generazionale della famiglia: se calcoliamo dalla nonna al bisnipote le generazioni sono quattro e non tre.

Quello che importa è che il bambino e la mamma stiano bene: il papà era già emozionato solo all’annuncio della gravidanza infatti qualche mese fa in un’intervista a Verissimo l’ex velina aveva dichiarato:

“Tremava. Non ho mai visto Alessandro così emozionato.”

Riguardo al sesso del nascituro Federica aveva dichiarato:

“…Il papà forse preferirebbe un maschietto. Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa”

La gravidanza è di sicuro una grande gioia ma ancora più grande sarà il momento in cui il piccolo nascerà.

In bocca al lupo a Federica e Alessandro per la loro vita da genitori!

Fonte foto: Instagram