Belen e Borriello insieme nella stessa spiaggia?

Secondo alcuni scatti pubblicati su Instagram sembra che Belen e Borriello siano stati visti insieme sulla stessa spiaggia di Ibiza

chiudi

Caricamento Player...

Belen e Borriello sono stati fidanzati dal 2004 al 2008 e oggi, dopo 8 anni dalla fine della loro storia il gossip continua a renderli protagonisti di presunti flirt: alcuni ragazzi sembra abbiano paparazzato la showgirl e il calciatore napoletano sulla stessa spiaggia che sarebbe quella di Cala Moli ad Ibiza dove entrambi sono in vacanza. I tre ragazzi si sono fatti prima fotografare in un selfie con Belen e poi con Borriello: a quel punto hanno pubblicato il tutto su Instagram ed è scoppiato un grande clamore.

Belen

Le immagini non mostrano nella stesso scatto Belen e Borriello ma lo sfondo e la geolocalizzazione sembrano indicare che la spiaggia è la stessa.

Borriello

Sarà vero o solo una montatura?

In realtà in un post trovato su Instagram si legge:

“Sono il ragazzo della foto. Belen e Marco non erano insieme quel giorno, sono due spiagge vicine ma differenti. Non c’è altro dietro. Un saluto”

La storia tra Belen e Borriello

La coppia è stata fidanzata per quattro anni, dal 2004 al 2008, proprio quando Marco era uno degli attaccanti italiani più promettenti e Belen stava diventando una modella e showgirl sempre più famosa.

La loro storia sembra si rovinò proprio per questa popolarità della ragazza che era in continua crescita e che forse Borriello, molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, faceva fatica a sopportare.

Dopo la loro separazione Belen si fidanzò con Fabrizio Corona, con il quale ebbe una lunga a travagliata storia d’amore finchè non si innamorò di Stefano De Martino con il quale si sposò ed ebbe un figlio, il piccolo Santiago.

Lo scorso dicembre Belen e Stefano si sono separati e ora sembrano frequentarsi solo per il bene del figlioletto.

In queste ore Stefano ha pubblicato su Instagram uno scatto che fa pensare, a detta di blastingnews.com, che ci sia un possibile accordo tra il ballerino e Marco Borriello.

Stefano De Martino

Ecco cosa scrivono:

“Ognuno di loro, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha condiviso una istantanea che sembra scattata dallo stesso luogo. Mentre il ballerino guarda lontano da uno sterrato vista mare, da cui si vede un isolotto sullo sfondo, il calciatore è seduto su una imbarcazione che sta navigando in mare aperto: anche in questo caso un isolotto sullo sfondo che sembra lo stesso di De Martino, solo preso da un’altra angolatura. Voi che ne pensate? È un caso o l’accordo esiste davvero?”

Borriello Ibiza

Fonte foto: Instagram e Instagram