Bianca Balti: nozze si o no con Matthew McRae?

Mamma, modella, fidanzata: la 32enne Bianca Balti sta vivendo un momento rosa e fiori nella sua vita, ma qualcosa che ci lascia senza parole c’è

Shooting, sfilate, fidanzata e il difficile mestiere di mamma: non si può certo dire che la splendida modella 32 enne Bianca Balti si annoi nella sua quotidianità, anzi è sempre molto impegnata, proprio come la maggior parte di noi che a incastro cercano di far quadrare la quotidianità.

In queste ultime settimane Bianca è stata intervistata dalla rivista Visto in cui ha parlato della maternità e della sua vita sentimentale affermando qualcosa che non tutti si aspettavano. In merito alla piccola Mia, secondo quanto riporta il sito gossip.it, la donna avrebbe risposto alla domanda in merito ad un’eventuale cambiamento:

“Sì, tanto. Diciamo però che quando ho avuto Matilde ero veramente giovane e non sapevo bene a cosa andavo incontro. In un certo senso io e mia figlia siamo cresciute insieme, e lentamente ho scoperto me stessa. La seconda gravidanza, invece, me la sono proprio goduta”.

In molti l’accostano al cinema e lei avrebbe risposto:

“Se ci fosse l’occasione giusta e un copione che merita, perché no?”

Nozze? In realtà…

Bianca Balti, è mamma di Matilde avuta dall’ex marito Christian Lucidi e di Mia avuta da Matthew McRae, l’americano doc, che la stessa ha definito come il suo compagno ideale eppure al momento non si parla di nozze secondo quanto affermerebbe la stessa modella:

“L’anello c’è, però al mio fidanzato piace restare fidanzato”

E del servizio sexy fatto poche settimane fa su GQ?

“Posare nuda per me e stata una novità. In realtà non mi faccio problemi a mostrare il mio corpo, soprattutto se conosco il fotografo, come in questo caso. Posso dire che e stato davvero un piacere. Poi, a dire la verità, visto che la gravidanza mi ha fatto prendere 20 chili, ne ho approfittato per ritornare al mio peso normale. Adesso il mio fisico è al massimo della forma”.

Bianca_Balti

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X