Bianca Balti: Dagospia mostra i suoi scatti super sexy

Come riporta Dagospia Bianca Balti ha posato su GQ senza veli ed ha anche rilasciato un’intervista in cui racconta i lati più nascosti di sè

Una delle bellezze più amate del nostro Paese senza dubbio è la modella 32 enne Bianca Balti la quale, come riporta il sito Dagospia, ha posato per il noto mensile GQ in cui non solo ha mostrato le sue curve mozzafiato, ma ha anche svelato i suoi pensieri più nascosti e segreti che finora non erano mai stati resi noti.

Ad esempio, perchè Bianca Balti spesso e volentieri posa senza veli sulle riviste? Che Madre Natura sia stata particolarmente clemente con lei si sa, ma c’è un motivo ed è stata la stessa a rivelarlo.

Bianca Balti si mette completamente a nudo

Bianca Balti non solo si è mostrata in tutta la sua bellezza, ma ha detto la sua su moda, nudità, cinema e del perchè posa senza veli spesso e volentieri. La stessa, secondo quanto riporta il sito gossip.it avrebbe spiegato:

“Sono completamente disinibita. Mi spoglio, è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso.

Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il lato B”.

In merito alla sua situazione sentimentale invece prosegue dicendo:

“Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa”.

Bianca Balti

Fonte immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X