Vanessa Incontrada: arriva la smentita

L’agenzia di management di Vanessa Incontrada mette a tacere una volta per tutte ogni pettegolezzo sulla presunta gravidanza dell’attrice…

Il management dell’attrice, l’agenzia Exnovo Srl è intervenuto sui social e ha prontamente smentito la recente indiscrezione che circolava su Vanessa Incontrada. Qualche giorno fa, il settimanale Chi, aveva ipotizzato che l’attrice fosse in dolce attesa dicendo: “Sembra che a breve Vanessa Incontrada diventerà di nuovo mamma dopo la nascita di Isal, venuto alla luce nel 2008 dalla sua relazione col compagno Rossano Laurini. Durante i Wind Music Awards, Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino.”

Inoltre aveva richiesto il suo medico, il chiropratico e i suoi genitori per tutta la trasmissione.

“Gli intimi le hanno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”, concludeva Chi.

Adesso arriva la verità: Vanessa Incontrada non è incinta, e le recenti indiscrezioni diffuse dal settimanale Chi non corrisponderebbero al vero.

La notizia di una presunta gravidanza, aveva creato molto scompiglio in rete, e aveva portato i tantissimi fan della talentuosa attrice a esprimere auguri e congratulazioni sui social.

Quindi dopo la confusione creata in rete, l’agenzia ha ritenuto necessario intervenire e dare una risposta che facesse chiarezza una volta per tutte. Così, il management di Vanessa Incontrada è dovuto intervenire e stabilire la realtà dei fatti.

Un breve breve ma conciso post sui social ha annunciato e fatto chiarezza:

“Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

Il sostegno dei fan dell’attrice non ha tardato ad arrivare e in molti le sono stati vicini:

“Finalmente… non se ne poteva più con questo continuo interrogatorio in suo danno … Saranno poi affari suoi …”, e ancora: “Così la pianteranno una volta per tutte! Dio mio che piattole! Fregatene, guarda oltre… un bacio!”.

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X