Vanessa Incontrada nasconde un dolce segreto?

Secondo il gossip la nota attrice e showgirl Vanessa Incontrada sarebbe in dolce attesa dell’arrivo della cicogna. Sarà vero?

Un anno davvero ricco di lavoro e grandi soddisfazioni per la bella attrice e showgirl Vanessa Incontrada dalla partecipazione alla nota fiction Non dirlo al mio capo alla conduzione dell’importante show Wind Music Awards al fianco di Carlo Conti.

E se per lei l’anno stellare non fosse ancora terminato? Non parliamo del lavoro questa volta ma bensì della vita privata, perchè secondo le ultime indiscrezioni potrebbe esserci una dolce notizia in arrivo.

Forme sospette: gravidanza bis?

Sul palco dei Wind Music Awards Vanessa Incontrada sarebbe apparsa con un look comodo, come se dovesse nascondere curve sospette. E’ incinta? E’ quello che sostiene Chi, il settimanale di gossip. Lo stesso avrebbe affermato:

“Sembra che a breve Vanessa Incontrada diventerà di nuovo mamma dopo la nascita di Isal, venuto alla luce nel 2008 dalla sua relazione col compagno Rossano Laurini. Un dolce segreto per l’attrice-conduttrice, come rivela “Chi”: “Durante i Wind Music Awards – fa sapere la rivista – Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le banno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”. 

Non dimentichiamo che già durante il photocall della fiction Non dirlo al mio capo il pancino di Vanessa Incontrada aveva mandato in tilt i flash dei paparazzi

Vanessa sarebbe in attesa del suo secondo bambino, dopo Isal, nato nel 2008 dall’unione con Rossano Laurini. Al momento nessuna conferma, ma su Instagram nessun indizio, solo tanti primi piani del viso. Uno strano caso o un chiaro indizio? Può che essere che attenda di superare il periodo più critico per annunciare pubblicamente la splendida notizia.

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X