Tra Wanda Nara e Maxi Lopez i rapporti sono sempre più aspri tant’è che la showgirl avrebbe fatto pesanti accuse al suo ex

Che i rapporti tra Wanda Nara e Maxi Lopez siano sempre più aspri non è una novità ma negli ultimi giorni la modella argentina avrebbe accusato l’ex marito di aver picchiato i loro tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto.

Una guerra coniugale aperta

Secondo quanto avrebbe riportato un giornalista di seguito ad un messaggio ricevuto da Wanda Nara, ecco quanto sarebbe accaduto:

“Si è presentato all’improvviso a casa mia, ha detto che voleva dare un bacio ai ragazzi e l’ho fatto entrare. In realtà voleva che partissero con lui per le vacanze. Li voleva trascinare via in pigiama”

L’ex marito di Wanda Nara di tutta risposta avrebbe detto:

“La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall’1 al 20 giugno nel luogo che decido io… In questo caso mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l’incontro con la scusa che mancavano due quote delle spettanze alimentari… Così sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta…. A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli”.

Maxi Lopez ha poi puntato il dito contro Mauro Icardi perchè, a suo dire “Lui ha creato un clima ostile con i miei figli“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2016 15:49


Daniela Santanchè: incidente hot in spiaggia

Vanessa Incontrada nasconde un dolce segreto?