Daniela Santanchè: incidente hot in spiaggia

La deputata di Forza Italia Daniela Santanché ha avuto un piccolo incidente hot in spiaggia: duramte un massaggio è rimasta in topless

Daniela Santanché, ex compagna di Alessandro Sallusti, è in vacanza a Marina di Pietrasanta e durante un massaggio finisce in topless. La deputata di Forza Italia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si trovava al Twiga, famosa spiaggia della Versilia e, complice il relax durante un massaggio, non si è accorta di avere un seno scoperto: i fotografi hanno immortalato il momento sexy e le fotografie sono finte sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

La fine della storia con Alessandro e il nuovo amore con Dimitri

Dopo nove anni di storia con Alessandro Sallusti ora Daniela Santanchè è uscita allo scoperto con il suo principe Dimitri d’Asburgo Lorena in occasione della consegna del Ciak d’oro a Roma e ora insieme si godono il sole e il mare al Twiga, lussusoso bagno di cui lei è anche socia.

La coppia sembra molto serena e rilassata: prima di mettersi insieme sono stati grandi amici per anni e solo di recente si sono riscoperti innamorati.

Dopo aver interrotto le loro precedenti relazioni Daniela Santanché ha dichiarato di essersi innamorata di lui e intervistata dal settimanale Oggi, qualche tempo fa, dichiarò di essere di nuovo felice sentimentalmente:

“Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento. La vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanché se non avessi l’amore?”

Daniela Santanché ha scelto di non nascondere la sua nuova passione e di vivere il suo nuovo amore alla luce del sole.

Stessa cosa forse per l’ex marito Alessandro Sallusti che è stato pizzicato a Monopoli con Patrizia d’Asburgo Lorena (ex moglie di Dimitri e amica intima di Daniela):  lui non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo e quindi non sia sa ancora come stiano le cose tra loro.

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X