Claudia Galanti ha un nuovo fidanzato?

Per Claudia Galanti nuovo amore in vista: pare sia stata avvistata in atteggiamenti molto affettuosi con il calciatore Fabio Quagliarella

Pare che sia finalmente arrivato l’amore nella vita di Claudia Galanti: dopo la fine della relazione con Arnaud Mimran, sarebbe il calciatore Fabio Quagliarella il motivo del ritrovato sorriso di Claudia. La Galanti nel 2014 ha già dovuto trovare la forza di affrontare e superare la perdita della piccola Indila Carolina, la bambina defunta a causa di un’infezione batterica. Conclusa anche la storia con Tommaso Buti, il sereno torna a illuminare il viso della modella. E’ il giornale Chi a lanciare lo scoop: li avrebbe avvistati a Capri mentre festeggiavano il compleanno di lei insieme.

Fabio Quagliarella è un calciatore della Sampdoria…

Pare che i due si conoscessero già, ma magari il ritrovarsi in una location romantica e suggestiva come Capri ha fatto la differenza e deve essere scattata la scintilla tra i due.

Gli scatti pubblicati da Chi sembrerebbero inequivocabili, e i due potrebbero essere diventati qualcosa più che semplici amici.

A dimostrazione di questa tesi, quegli atteggiamenti intimi: nelle foto pare si vedano Claudia e Fabio scambiarsi teneri baci e carezze. Per ora però nessuna conferma nè dal calciatore nè dalla showgirl, ma attendiamo almeno di vedere comparire uno suoi social dell’altro, in modo da mettere a tacere ogni dubbio.

Se tra l’avvenente Claudia Galanti ed il bomber Fabio Quagliarella sia davvero scattato il colpo di fulmine, solo il tempo ce ne darà conferma.

E chissà se lui piacerà ai bambini, che sono una parte grandissima della vita di Claudia:

Ricordo distintamente i tuoi occhi, occhi vividi e desiderosi di scrutare un mondo nuovo cui di diritto entravi a far parte integrante. Ora sei diventata una splendida bambina e quegli occhi curiosi e puri come il cielo, continuano a splendere nel tuo dolce viso,

un viso che rispecchia tutto il tuo mondo interiore colmo di intense emozioni e di amore per tutto ciò che ti circonda.” aveva scritto lei per il compleanno di Tal Harlow.

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X