Elisabetta Canalis incanta il web con scatti sexy

La showgirl Elisabetta Canalis quotidianamente sfoggia sui canali social un fisico decisamente al top e dei kg della gravidanza neanche l’ombra

Elisabetta Canalis, showgirl italiana ex velina di Striscia la Notizia, ormai è una tenera mamma a tempo pieno ed una mogliettina premurosa, che si concede qualche saltuario shoting fotografico in cui appare in tutta la sua bellezza da capogiro. Negli ultimi giorni infatti sui suoi canali social sono apparsi gli scatti dell’ultima campagna pubblicitaria di Bikini Lovers collezione estiva 2016 per cui ha posato lo scorso aprile.

La showgirl 37enne è una bomba di sensualità sulle assolate spiagge della California negli scatti a cura del fotografo di moda Yuma Migliaccio che ha saputo mostrare appieno la bellezza della splendida Elisabetta e lei a sua volta ha dimostrato di non aver perso sicurezza davanti alla macchina fotografica, posando con la sua solita naturalezza.

Una mamma da urlo

Una bellezza ritoccata? Questa è stata una delle accuse ricevute nelle scorse settimane da Eli Canalis la quale ha postato uno scatto in cui sembrava essere passato prima dalle modifiche di programmini appositi per sottolineare le sue curve very hot. Spiacenti cari invidiosi, la sua è una vera bellezza italiana!

Certo in poche mamme possono vantare certi risultati dopo la gravidanza eppure Elisabetta può dire di essere tornata in splendida forma, anzi, più bella che mai grazie alla felicità della sua piccola Skyler Eva, frutto dell’amore con il marito Brian Perri.

Nonostante se lo possa permettere, mamma Eli non passeggia sempre sul tacco 12 e in mini abiti sexy: negli scorsi giorni infatti è stata immortalata per le strade di Los Angeles mentre spinge la carrozzina e per l’occasione ha scelto un look casual, ovvero una semplice t-shirt bianca mezza manica, un paio di jeans e delle snikers nere, insomma ha puntato sulla comodità e la praticità.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Fonte immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X