Antonella Clerici tradita da Adolfo Panfili?

Adolfo Panfili è stato paparazzato in dolce compagnia dell’attrice Emanuela Rossi al largo di Ponza: ma non aveva un flirt con Antonella Clerici?

Sembrava che tra la conduttrice Antonella Clerici e il medico ortopedico Adolfo Panfili andasse tutto a gonfie vele ma il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzato su una barca al largo di Ponza in dolce compagnia dell’attrice italiana Emanuela Rossi, ex di Francesco Pannofino. La coppia sembra essere molto intima infatti, come si vede dalle foto, si scambiano baci, carezze e massaggi e a stento sembrano trattenere la passione.

E’ finito l’amore tra Antonella e Adolfo?

Antonella Clerici, dopo le diverse crisi con il compagno Eddie Martens, sembrava aver ritrovato la felicità con il bel dottore e da alcune settimane non si nascondeva più.

Ora la storia si fa ancora più complicata perchè anche perchè Adolfo e Antonella erano sembrati davvero intimi tra passeggiate mano nella mano, gite con la figlia di lei e l’indiscrezione che stessero cercando una casa per le vacanze di coppia.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni…

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Antonella Clerici aveva del suo rapporto con le nuove forme di comunicazione e riguardo al suo rapporto con i social media aveva risposto:

“Uso Twitter e, qualche volta, Instagram. Ci vuole intelligenza: i social sono utili per parlare del proprio lavoro, per raccontare qualcosa di sé e per esprimere la propria opinione, ma non devono condizionare la nostra vita professionale e personale.

Il signor “Nessuno” oggi può parlare con il personaggio famoso che in passato sarebbe stato inarrivabile e può fare polemica per il gusto di esserci e di farsi notare.

Ecco, io credo che all’arroganza gratuita non bisogna rispondere”.

E quando le venne chiesto se aveva mai avuto problemi con uno stalker aveva dichiarato:

“No. Quando ricevo offese volgari, grevi e gratuite non rispondo mai e blocco subito l’utente. Ma penso che i bambini dovrebbero avere profili privati e controllati dai genitori.

Ricordiamoci che sui social ci sono tutti: persone colte e gentili, ma anche ignoranti e pazzi. In particolare mi fa paura Facebook”.

ultimo aggiornamento: 15-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X