Raffaella Fico al Grande Fratello vip insieme a…

Svelati i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello vip: tra di loro pare che compaiano Raffaella Fico, Massimo Boldi e…

Il Grande Fratello vip è alle porte e sono stati finalmente svelati i nomi dei primi tre concorrenti che parteciperanno al gioco: si tratta di Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati. Infatti, secondo quanto riporta 361magazine, sarebbero stati stati contattati dalla produzione del reality i primi tre vip, i quali avrebbero confermato la loro presenza. Il reality è alla sua prima edizione, ma Raffaella Fico è un’ habitué del GF, e deve il suo successo e la sua popolarità all’edizione classica della casa più sorvegliata della televisione.

La bella showgirl conosce le regole del gioco e l’esperienza e sembrerebbe avvantaggiata.

Quello di Massimo Boldi è il nome più inaspettao: avrebbe accettato a sorpresa la proposta. Lo scopo ovviamente sarebbe quello di tornare in auge attraverso la televisione in prima serata.

Il nome di Pamela Prati invece era nell’aria da un po’: avrebbe già dovuto partecipare all’Isola dei famosi ma si è dovuta ritirare a poche ore dalla partenza a causa della sua paura di volare.

Il resto del cast è ancora in via di definizione e non è ancora disponibile nemmeno la data del debutto in prima serata del reality.

Lo stesso discorso vale per la conduttrice dello show: inizialmente si era fatto inizialmente il nome di Barbara D’Urso e pare che la regina del pomeriggio di Canale 5 abbia anche già trovato una degna sostituta per Pomeriggio 5.

Simona Ventura si sarebbe detta a disposizione per la conduzione ma pare che il suo nome non rientri nella rosa dei candidati.

Un altro nome molto vociferato è quello di Ilary Blasi: pare che l’ex conduttrice de Le Iene non sprecherebbe un’occasione tanto ghiotta, quella che potrebbe spingerla a tornare in tv prima del previsto.

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X