Fedez e le curve hot di Belen: gli apprezzamenti

Il rapper Fedez ha dimostrato apprezzamento sui social per le curve perfette di Belen Rodriguez con una divertente battuta che ha spiazzato i fan

Il rapper Fedez ha gradito molto lo scatto pubblicato dalla showgirl Belen Rodriguez. L’argentina aveva pubblicato uno scatto in costume mentre si rilassa durante le sua vacanze a Ibiza. Per l’occasione, ha scelto di usare come didascalia il titolo della hit del momento di Fedez e J-Ax: Vorrei, ma non posto. Nella foto, sia su Facebook che Instagram vediamo la bella Belen distesa su un lettino in spiaggia, sotto al sole. Il suo lato B, sfoggiato con orgoglio, complice anche un microbikini, non è passato inosservato.

Fedez ha notato il riferimento e ha colto la palla al balzo

Il commento di Fedez, su Instagram, non si è fatto attendere e ha scatenato l’ilarità dei fan: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo“. Semi-citando la sua canzone, che recita: “che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è profondo”.

La foto di Belen, solo su Instagram, ha già superato abbondantemente i 100 mila like, e ha già raccolto migliaia di commenti e condivisioni.

“Tutte rosicone ahahahah anch’io vorrei il suo fisico ma per questo non insulto… andate in palestra (anche se per la faccia non ci si può fare molto, belen è bellissima di natura)”, o ancora,

“Belen onestamente sei una delle donne più belle e sensuali che abbia mai visto oltre a questo ti distingue il fatto che non sei illusa, questo secondo me è un grande dono. Un abbraccio”, le scrivono i fan.

Stesso discorso per i post sui social di Fedez. Questa è la riprova che la showgirl argentina sa benissimo come far parlare di sé, in ogni occasione e anche con un semplice scatto, anche quando non ci sono all’orizzonte vecchi e nuovi amori.

Fedez non è nuovo agli apprezzamenti via web. Qualche mese fa, era stato proprio lui a raccontare di aver corteggiato in maniera insistente tramite social la sua presunta ex fidanzata, la dj australiana TigerLily.

belen

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X