Fedez e il due di picche da Emma Marrone

Il rapper Fedez fa degli auguri di compleanno molto speciali ad Emma Marrone via Twitter e la ragazza risponde lasciandolo spiazzato

A chi non farebbe piacere ricevere degli auguri di compleanno con avances dal noto rapper Fedez? Qualcuna questo onore l’ha avuto eccome e non è una ragazza qualsiasi, ma bensì Emma Marrone, ormai ex Coach di Amici 15 al fianco della collega Elisa per quel che riguarda la squadra bianca, ma quello che forse non tutti si sarebbero aspettati è la risposta della cantante salentina.

“Auguri Emma, il mio regalo è…”

Il 25 maggio, nonchè il giorno della finale di Amici 2016, Emma Marrone ha spento ben 32 candeline tanto che in diretta tv è stata degnamente festeggiata con regalo a sorpresa da Maria De Filippi e dai suoi compagni di avventura, che le hanno regalato una chitarra e l’hanno fatta commuovere con un video davvero emozionante.

Sui social intanto colleghi e amici le hanno recapitato i loro migliori auguri per l’occasione, ma un augurio in particolare non è passato inosservato poichè avanzava una proposta vera e propria: stiamo parlando del noto rapper Fedez il quale le ha scritto:

“Auguri Emma Marrone! Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno”. La risposta di Emma? Non si è fatta attendere: “Sei un mito”.

La domanda sorge spontanea: Emma ha così risposto perchè ha capito che era una battuta o era un vero e proprio due di picche a Fedez come per dire “sei molto simpatico’, grazie eh”? Intanto, i fan si scatenano immancabilmente, ironizzando su quello che a primo impatto sembra essere un “due di picche”. 

Addio TigerLily

Quello che poteva essere un vero e proprio colpo di fulmine nato sempre via Twitter, si è trasformato in tutto fumo e niente arrosto: stiamo parlando di Fedez e la sexy deejay australiana TigerLily, i due si diedero appuntamento negli Usa e qualche settimana dopo il ragazzo volò addirittura fino a Sydney per rivederla, il tutto poi finito dopo una manciata di giorni, con Fedez rientrato in patria gridando via social “Viva le donne italiane”.  Sarà per questo che ha buttato l’amo a Emma?

ultimo aggiornamento: 27-05-2016

X