Elisabetta Gregoraci potrebbe essere la co-conduttrice di….

La showgirl Elisabetta Gregoraci potrebbe essere la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti

Il settimanale Vero Tv ha riportato la notizia secondo la quale la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci potrebbe essere la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti che è arrivato al terzo anno di conduzione. La moglie di Flavio Briatore sta lavorando in tv nel programma Made in sud su Rai2 e al cinema nel film Mata Hari, insieme all’attore americano John Savage e My Father Jack.

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci

Qualche giorno fa la showgirl aveva raccontato al settimanale Grazia, la sua felicità riguardo i nuovi ruoli in cui si è messa in gioco e riguardo al marito Flavio Briatore ha svelato: 

“Mi ha avvertito che è un lavoro difficile e mi ha augurato in bocca al lupo. Come tutti i mariti, vorrebbe che stessi più a casa, ma io sono tosta. Una vera calabrese.”

Il prossimo anno, il Festival Di Sanremo avrà grandi novità infatti le presenze femminili che caratterizzeranno la kermesse saranno ben 5 ed Elisabetta Gregoraci potrebbe essere una delle 5 donne che avranno la fortuna di affiancare il conduttore Carlo Conti durante le 5 serate.

Elisabetta è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata ma ecco cosa svela sui social network:

“… da un anno ho scoperto i social network: su Instagram ho 500 mila follower, soprattutto donne, che mi chiedono consigli sui figli, sull’alimentazione, sulla vita quotidiana. La gente mi vuole bene.”

Elisabetta ha anche tutto questo successo grazie alla conduzione del programma Made in Sud dove è riuscita a dimostrare al pubblico italiano che non è solo la moglie di Flavio Briatore ma che è una donna divertente, ironica e molto intelligente.

Infine segnaliamo che oltre alla sua fortunata esperienza televisiva ultimamente la calabrese si dà da fare nel mondo del cinema, come dimostra la sua partecipazione a pellicole quali Mata Hari e My Father Jack.

ultimo aggiornamento: 27-05-2016

X