Lidia Vella vittima di un incidente stradale

Lidia Vella, una delle concorrenti del Grande Fratello 2015, è stata vittima di un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa

Lidia Vella, la gieffina fidanzata di Alessandro Calabrese, qualche giorno fa è stata vittima di un brutto incidente stradale“Ho problemi alla schiena, al collo e un trauma facciale ma mi ritengo fortunata”. Tanta paura ma per fortuna nulla di grave per la concorrente del Grande Fratello 2015: lei stessa ha pubblicato la notizia sulla sua pagina Facebook e ha voluto ringraziare i moltissimi fan che le sono vicini.

Ecco le parole di Lidia Vella:

“Grazie per l’affetto vi adoro, questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma, considerando che avrei potuto farmi davvero male, mi ritengo fortunata.”

Il fidanzato Alessandro la consola con molte coccole e lei sembra si sia ripresa molto bene dallo shock: continua ad essere attiva sui social e segue attentamente Temptation Island, il programma dell’estate di Canale5.

Sulla sua pagina Facebook commenta:

“Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc non riesco a credere che ci possano essere uomini così e che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un po di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze,non risultare troppo scontate agli occhi dei nostri partner perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una “troietta” che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. SVEGLIAMOCI RAGAZZE”

Sembra che per questa seconda puntata la gieffina sia addirittura scoppiata a piangere per le vicende toccanti e dolorose dei protagonisti.

Qualche tempo fa Lidia e il fidanzato Alessandro sembrava dovessero partecipare al programma ma in realtà non lo hanno fatto: la ragazza però ci tiene a commentare in diretta gli episodi.

Lidia Vella

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X