Temptation Island: cosa è successo nella seconda puntata?

Una seconda puntata ricca di emozioni quella di ieri sera di Temptation Island: le prime coppie sono già in crisi, e le lacrime abbondano

Tra i protagonisti di questa seconda puntata di Temptation Island troviamo Gabriella ed Ernesto. Mentre lei continua a conoscere i single del villaggio, lui sta cercando di capire cosa fare della loro relazione, sopratutto dopo che lei ha affermato: “Vi racconto una cosa. Io non posso entrare nel locale di Ernesto, se non dopo l’1.30. Prima ci sono anche i suoi genitori, e loro non mi vogliono vedere. Il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di ca**o. Per loro sono un problema. A me, invece, non interessano proprio”. Tra i due, nonostante lui si sia infuriato, non c’è stato ancora nessun confronto.

Ma Gabriella ed Ernesto non sono gli unici

Anche tra Roberta e Flavio non è tutto rose e fiori: lei ha appena finito di sopportare le sue numerose scappatelle, che lui si è già lasciato coinvolgere da una nuova tentazione, Diana. Roberta è molto ferita dalla complicità di Flavio e Diana e scoppia in lacrime davanti alla telecamere: “Non so cosa devo fare”.

Ludovica e Fabio, invece, sembrano resistere nonostante le molte insicurezze di lei e le reciproche accuse. Ma sono entrambi molto tristi: “Mi concentro sui miei limiti, cerco di superarli e di crescere, invece lei non lo sta facendo”, dice lui sconfitto. E Ludovica, intanto, scoppia a piangere.

Georgette e Davide ci tengono con il fiato sospeso: lei è sempre più vicina all’affascinante Claudio e Davide è piuttosto geloso. Staremo a vedere come proseguirà.

Mariarita e Luca non erano un coppia molto solida già di avventurarsi in questo percorso, ma l’incontro con Irene Casartelli sembra aver chiarito a lui le idee una volta per tutte. Tra dubbi e poca sopportazione, anche Mariarita inizia a vacillare e a pensare di tornare a casa. Si confrontano: lei è in lacrime, lui si altera e non capisce dove sbaglia, mentre lei procede a raccogliere le sue cose in valigia, ma poi pare ci ripensi.

Valeria è in crisi, i filmati del suo Roberto parlano chiaro: lui è intento a farsi spalmare la crema solare da Melissa.“Cosa ti è piaciuto di me?“, gli chiede lei, lui risponde: “Tutto!”.

Molti spettatori hanno inizaito a dubitare, e credono che i concorrenti seguano un copione, ma Filippo Bisciglia ai microfoni Notizieboom.it ha dichiarato:

“Puoi fingere per i primi due tre giorni poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti […] poi non te ne rendi più conto – così conclude – Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone“.

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X