Temptation Island: Filippo Bisciglia si confessa

ll grande protagonista del reality dell’amore Temptation Island è sicuramente Filippo Bisciglia il quale racconta le avventure delle coppie

Oltre all’amore e alle coppie, un altro grande protagonista della trasmissione di Temptation Island 2016 che ha già conquistato il pubblico dopo una sola puntata, è sicuramente Filippo Bisciglia il quale racconta le avventure dei partecipanti che hanno deciso di mettersi alla prova.

Per il terzo anno consecutivo Filippo Bisciglia è stato confermato come conduttore del programma prodotto da Maria De Filippi in onda a partire dal 28 giugno tutti i martedì su Canale 5 e recentemente è stato intervistato dal quotidiano Il Tempo dove ha parlato di sè, del programma, dei cambiamenti e dei suoi progetti.

Altre occasioni professionali

Uno dei volti televisivi più chiacchierati delle ultime settimane grazie appunto all’inizio del noto docu-reality è senza dubbio Filippo Bisciglia e lo stesso ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua vita privata e alla sua professione:

“Come al solito accompagno i partecipanti nel villaggio dove sono stati ospiti, lontani dal mondo esterno e mostro loro, ogni sera, nel momento del falò, i momenti salienti della giornata dei loro partner. Avevo visto la prima volta lo show, basato su un format statunitense, prima che arrivasse in Italia grazie a Maria De Filippi.

L’ho fatto mio e, anno dopo anno, è sempre più migliorato il mio modo di avvicinarmi ai ragazzi e ai loro sentimenti dei quali ho sempre avuto il più grande rispetto perché mettono in discussione il proprio rapporto con sincerità, spesso dimenticandosi delle dodici telecamere che li riprendono”.

Per Filippo non c’è solo il lavoro ma anche l’amore e del rapporto con Pamela Camassa:

“In un periodo così lungo, di tentazioni ne abbiamo avute tante, e sono state molto più pericolose di quelle che potrebbero sommergerci nel corso del breve tempo della durata del reality di Canale 5″.

Filippo_Bisciglia

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X