X-Factor 2016: le categorie dei quattro nuovi giudici

X-Factor 2016, il talent show musicale trasmesso da Sky Uno, è pronto per tornare il prossimo autunno: ecco le categorie dei quattro nuovi giudici

X-Factor 2016 è pronto per tornare a settembre, la data ufficiale non è ancora stata svelata, e alla conduzione ci sarà ancora ancora una volta Alessandro Cattelan, reduce dal successo del programma “E poi c’è Cattelan”. Il fortunatissimo talent musicale arrivato alla decima edizione si preannuncia pieno di sorprese. Ecco le categorie che sono state assegnate ai giudici: Fedez seguirà le Under Donna, Arisa gli Under Uomini, Manuel Agnelli gli Over e Alvaro Soler le Band.

Fedez seguirà le Under Donna

Fedez è l’unico giudice rimasto dell’edizione 2015 e quest’anno si aggiudica la categoria Under Donna: lo scorso anno il rapper aveva seguito i gruppi e quello prima ancora, quando il vincitore era stato Lorenzo Fragola, gli Under Uomini .

Arisa seguirà gli Under Uomini

Arisa sarà l’unico giudice donna di questa edizione di X-Factor 2016: la cantante aveva già partecipato al programma nella quinta edizione, dove seguiva la categoria Over, e nella sesta con Morgan, Elio e Simona Ventura dove era a capo dei Gruppi.

Manuel Agnelli seguirà gli Over

Manuela Agnelli è il leader degli Afterhours e in passato ha spesso criticato il mondo dei talent quindi la sua presenza è molto discussa infatti molti dei suoi numerosi fan non hanno gradito questa sua nuova avventura. Al cantante milanese è stata assegnata la categoria Over, che l’hanno scorso aveva visto la vittoria di Giosada (associato al giudice Elio).

Alvaro Soler seguirà le Band

Dopo il duetto con Emma nel brano “Libre” e la recentissima partecipazione al Coca Cola Summer Festival (che andrà in onda su Canale 5 a luglio), per Alvaro Soler l’Italia è ormai una seconda casa: così il giovane cantante spagnolo ha deciso di accettare l’offerta di Sky Uno e diventare il giudice della squadra formata dalle Band.

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X