Un Posto Al Sole: si spaccia per Serena Rossi e truffa una gioielleria

Acquisti di lusso con assegni e documenti falsi per due donne campane le quali sfruttano la somiglianza di una delle due con l’ attrice di Un Posto Al Sole

Sfruttare la propria somiglianza con un personaggio famoso per delinquere? C’è chi può dire fatto! Due donne hanno approfittato della somiglianza di una delle due con la nota attrice Serena Rossi, nota al pubblico televisivo come Carmen Catalano di Un posto al sole, per portar via un orologio dal valore di 4 mila euro pagando con un assegno scoperto.

Il colpo è avvenuto in una nota gioielleria a Roma in Via condotti e le donne sono finite in manette per truffa, possesso di documenti falsi e furto d’identità.

 Serena Rossi una mamma truffatrice?

Una delle due si è finta Serena Rossi, l’attrice molto nota al pubblico televisivo come Carmen Catalano di Un posto al sole, grazie alla nota somiglianza e garantendo la copertura dell’assegno presentato in una una gioielleria di via Condotti a Roma. L’obiettivo? L’acquisto di un orologio del valore di 4mila euro.

I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato sia la protagonista del fatto che la complice in particolare, le donne hanno fornito ai Carabinieri alcuni documenti d’identità risultati palesemente falsi, intestati appunto a Serena Rossi. Nel corso dei controlli quotidiani nelle vie dello shopping del centro storico, i Carabinieri di pattuglia insospettiti dall’atteggiamento delle due donne all’uscita della gioielleria hanno deciso di fermarle per un controllo.

La vera Serena Rossi del tutto estranea si è trovata suo malgrado coinvolta in questa vicenda. Le due donne dovranno ripsondere per rito direttissimo oltre che del furto di identità, di cui è stata vittima l’attrice, anche di truffa.

Chissà cosa penserà Serena Rossi? Attualmente è incinta di Davide Devenuto e lo abbiamo scoperto in occasione della prima puntata de Il Grande Match”, programma presentato da Flavio Insinna in cui la donna indossava un abito molto aderente che metteva in risalto le sue forme e il ‘pancino’.

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X