Cherry Season: le anticipazioni dal 4 all’8 luglio

Questa estate su Canale 5 i protagonisti della soap opera turca Cherry Season- La stagione del cuore ci terranno compagnia con le loro avventure

chiudi

Caricamento Player...

Cherry Season – La stagione del cuore, la serie televisiva di origini turche che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 ormai è un affermato successo tra le teenagers e ogni giorno che passa appassiona sempre più diventando un appuntamento a dir poco irrinunciabile.

Si tratta di un teen drama ambientato ai giorni nostri presenta quotidianamente storie avvincenti e romantiche in episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno e non hanno conquistato solo l’Italia ma hanno superato tutti i record nazionali tenendo incolati al piccolo schermo ben 6 milioni di spettatori.

Le anticipazioni della settimana

Pronti a scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Cherry Season nelle prossime puntate che vanno in onda dal 4 all’8 luglio?

Oyku capisce di essere molto innamorata di Ayaz e i due si ritroveranno a dover collaborare con una fondazione benefica di Evren, un facoltoso uomo d’affari: il tutto potrebbe mettere a dura prova i propri sentimenti. Nel frattempo Ayaz sfilerà per una collezione della madre Onem mentre Oyku e Burco parleranno del giovane.

Oyku rivela anche a Mete i sentimenti per Ayaz mentre lui scopre qualcosa di sconvolgente: capisce che Seyma ha sempre mentito sulla loro relazione è che ha collezionato un numero imprecisato di amanti. La porta nella loro nuova casa e le spiattella in faccia tutta la verità. Anche Emre è alle prese con l’amore che prova per Burcu e vorrebbe organizzare una festa per dichiararle il suo amore.

Oyku e la sua amica hanno un clamoroso successo lavorativo, lei è Ayaz si rivedono inevitabilmente. Seyma è stata lasciata da Mete e sembra soffrire molto.

Questo e molto altro ancora vi attende nei prossimi appuntamenti dell’amatissima serie estiva Cherry Season, non perdetevene neanche uno!