Aurora Betti e il messaggio commovente sui social

Aurora Betti diventata nota al pubblico per aver preso parte a Temptation Island, non si fa bloccare dalle critiche e va avanti per la sua strada

Combattiva, determinata, forte, sicura di sè e soprattutto contro corrente. Stiamo parlando di  Aurora Betti conosciuta durante la sua partecipazione a Temptation Island e per il tira e molla con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza.

Se c’è una cosa che non manca alla showgirl è il coraggio e di andare contro l’opinione pubblica per difendere le proprie idee e questo lo dimostra ogni volta che ne ha occasione specialmente sui social se qualcuno le dà contro o la critica, perchè, si sa,non si può piacere a tutti, ma lei ha il suo bel caratterino e non si morde la lingua per nessuno.

La commovente lettera sui social

Durante la sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, Aurora Betti fece discutere per non pochi motivi tra cui la poca veridicità per la sua storia personale: la ragazza ha parlato spesso del numero 105 ossia quello della sua stanza quando si trovava in orfanotrofio.

La ragazza non ha mai conosciuto sua madre ed ha pensato di scriverle una lettera pubblicata su Instagram, mostrando ai propri followers  un aspetto piu’ privato della sua esistenza:

“Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta.

Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa. Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni.  Perché se all’inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono.

Non penso di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento.  Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più.  Ciao madre!”

Aurora_Betti

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X