Barbara D’Urso, che bikini! Nonostante i suoi 59 anni…

Barbara D’Urso stupisce i fan su Instagram e si mostra a 59 anni in forma smagliante: in un altro scatto eccola sul set della serie tv Dottoressa Giò

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Barbara D’Urso ha postato due scatti sui social che hanno fatto impazzire i suoi fan: il primo che la ritrae in bikini a bordo piscina con un fisico da urlo e il secondo mentre indossa il camice verde mentre si trova sul set della Dottoressa Giò, la ginecologa più famosa della tv italiana. Un po’ di relax e tanto lavoro per la conduttrice che nelle ultime settimane è tornata spesso a Milano per preparare la nuova stagione di “Pomeriggio 5”.

Il segreto di Barbara D’Urso

Lo scorso 7 maggio Barbara D’Urso ha compiuto 59 anni e nella fotografia che ha postato su Instagram in bikini lilla a bordo piscina sembra che il tempo per lei non passi mai: un fisico tonico e asciutto che deriva da una sana alimentazione e moltissimo sport. La signora di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” si mantiene in forma con facendo jogging, prendendo lezioni di danza classica e seguendo sedute di pilates e gyrotonic.

Barbara D'Urso

Un followers e tanti ammiratori che ogni giorno la seguono commentano lo scatto con queste parole:
“Che splendore” oppure “Ma ha 60 anni ragazzi arrivarci noi….poi lei mangia sano fa ginnastica trattamenti vari…ma nn e brutta e vecchia su….” e ancora “Sei veramente incantevole !!! La mia vicina di casa che fa tanto sport e palestra e massaggi ed è molto più grande di te e così …..Complimenti BARBARA baci ♥”
Altri invece la criticano dicendo che ha esagerato con l’uso di Photoshop:
“Ma per favore foto ritoccata alla grande……altrimenti ogni tre per due e dal chirurgo plastico…..sembra il fisico di una ventenne con la sua faccia…..ma facciamo cv i furbi!!!!!” e ancora “Molto bella ma a quasi 60 mi sembra impossibile avere quel corpo quindi qualche ritocchino nella foto c’e’ senza dubbio!!! Credo che una bella donna dovrebbe tener conto dell’eta’ che ha ed apparire per quello che e’ realmente e non come.una.trentenne il buon gusto ed eleganza pagano sempre…”

Photoshop o no resta il fatto che Barbara D’Urso i suoi 59 anni li porta davvero bene!

Fonte foto: Instagram