Barbara d’Urso: incidente sexy in barca con Danny de Vito

Barbara d’Urso è stata protagonista di un incidente sexy in barca al largo di Capri, come hanno catturato gli obiettivi di Diva e Donna

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivato il momento delle vacanze anche per Barbara D’Urso. La conduttrice però è stata sorpresa dagli obiettivi di Diva e donna durante un fine settimana a Capri. Ma le foto che sono state scattate, non le faranno troppo piacere. Direttamente sullo yatch di Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e Presidente del Napoli, Barbara è stata protagonista di un incidente un po’ sexy. La regina del pomeriggio di Canale 5 è arrivata sulla barca con un vestitino piuttosto corto. Un vestitino che non è stato in grado ci contenerle il seno, subito prima che lei indossasse il costume.

barbara d'urso
Fonte foto: Tgcom

Tra i presenti sulla barca, spicca anche la figura di Danny de Vito

In ogni caso, a cinquantanove anni Barabra mostra curve invidiabili e un fisico tonico.

Il quasi topless mozzafiato è avvenuto al largo di Capri. In barca con il patron del Napoli, poi, la showgirl si fa una bella nuotata in mare aperto.

In barca con Aurelio De Laurentiis la d’Urso ha anche incontrato l’attore di Hollywood Danny De Vito, che pare abbia un debole per lei. I due avrebbero chiacchierato a lungo e scherzato e prima di salutarsi.

Danny De Vito le avrebbe addirittura fatto la promessa di tornare a trovarla nella sua trasmissione Domenica Live.

Il segreto della sua bellezza e di un fisico così tonico a quasi 60 anni lo rivela lei stessa:

Tutte le mattine mi sveglio alle 6.45 e vado a fare un’ora e mezzo di danza classica. Mangio solo cibo sano, bevo moltissima acqua, centrifugati di frutta e verdura e prendo gocce omeopatiche.

La d’Urso in vacanza si gode il meritato riposo dopo i successi televisivi dei suoi Pomeriggio 5 e Domenica Live, che torneranno a settembre. Ma non solo, per lei c’è anche una grossa novità: la conduzione di un reality sui genitori divorziati.