Barbara d’Urso mozzafiato: sexy curve in bella mostra

Barbara d’Urso si è concessa una piccola vacanza in barca nello stupendo mare di Ischia e si mostra in splendida forma e super sexy

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è stata avvistata a Ischia dal settimanale Nuovo. La conduttrice più amata e seguita del pomeriggio di Canale 5 è in grande forma a 59 anni e non ha certo paura si sfigurare in costume. E’ stata avvistata mentre lasciava uno yatch per approdare nel porto, ospite della kermesse Ischia Global Film & Music Fest. Anche sul profilo Instagram della stessa Barbara ci sono varie foto che testimoniano la sua breve gita fuori porta.

barbara barca
Fonte foto: Instagram

Presto Barbara sarà impegnata in una nuova avventura televisiva su Canale 5

Intanto nuovo impegno è previsto per Barbara per il prossimo anno. La conduttrice dovrebbe essere al timone di un reality che vede dei divorziati impegnati in alcune prove al fine di aggiudicarsi il montepremi.

Ciò che li accomuna e prevede la loro collaborazione è proprio il bene per i figli. Assicurare in parte il futuro dei loro figli, superando i risentimenti legati alla separazione è lo scopo.

Il programma si chiamerà Solo per Loro, e andrà in onda da Settembre su Canale 5.

Barbara D’Urso è presente sui nostri schermi dal 1979. E’ stata la protagonista di una decina di film, e poi dalla recitazione è passata alla conduzione di programmi di successo. Oggi è uno dei pilastri della Mediaset.

I suoi programmi più seguiti, Pomeriggio 5 e Domenica Live sono stati confermati per il 2016-17, per la gioia del suo pubblico, ma non saranno gli unici programmi affidati a Barbara.

E Barbara è molto contenta di essere super impegnata: lei stessa ha dichiarato che preferisce che preferirebbe fare anche tante trasmissioni insieme piuttosto che rimanere a casa:

“Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare”.

Fonte foto: Instagram