Nina Moric vaglia un importante traguardo della sua vita

Nina Moric ha festeggiato 40 anni e per l’occasione ha organizzato una splendida festa a cui ha partecipato con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric ha compiuto 40 anni lo scorso 22 luglio e per festeggiare questo importante traguardo ha organizzato un party insieme al compagno Luigi Mario Favoloso con il quale è fidanzata da due anni circa. La showgirl croata ha postato sui social network gli scatti dei preparativi, dal make-up alla scelta dell’abito, e i video dell’evento, che si è concluso addirittura con i fuochi d’artificio, per condividerli con i suoi fan che la seguono ogni giorno.

Nina festeggia con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

L’ex moglie di Fabrizio Corona ora è fidanzata ufficialmente con Luigi Mario Favoloso che appare in una foto che lei definisce la più bella di questo giorno così importante.

“La foto più bella resta sempre questa. @lmfavoloso”

Nina_Moric

Dopo la separazione con Fabrizio Corona, Nina ha avuto qualche storia ma quello più importante sembra essere quello con l’imprenditore campano Luigi Mario Favoloso che si è trasferito a Milano per vivere con la showgirl croata.

La loro relazione sembra andare a gonfie vele tanto che qualche settimana fa lui, intervistato in diretta radiofonica su m2o nella trasmissione “Stanza Selvaggia”, condotta da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo, ha dichiarato:

“Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia. In questo momento abbiamo anche una attività professionale che ci unisce.

Siamo entrambi testimonial e soci del “Nima”, un sushi Bar a Mariano Comense e siamo molto impegnati con la promozione della nostra attività”.

Nina Moric nel giorno del suo compleanno è intervenuta su Radio Cusano Campus e riguardo al fidanzato ha svelato:

“Ma che, è un bravo ragazzo, lasciamolo la dove sta. A parte gli scherzi, è napoletano, sanguigno, stiamo insieme da due anni, è una bella persona. In passato le mie storie d’amore erano ovunque, ero conosciuta per il gossip, ho sbagliato, ai quattro venti parlavo di amore eterno, adesso sono più saggia, non so se finirà o non finirà e il mio amore lo tengo tra quattro mura”.

Infine ha concluso parlando del fatto che in molti dicano che è rifatta. La showgirl ha ribadito:

“E’ la verità. Io non sono rifatta. In passato ho sempre confermato di aver fatto un uso eccessivo acido ialuronico, in faccia mi iniettavo l’acido ialuronico e ero diventata un pallone, sembravo un Pokemon, ero mostruosa, lo ammetto.

Ma grazie al cielo mi sono fermata. E ho rimosso tutto. Ho fatto una cura di cortisone e di acidi e mi hanno sciolto tutto quello che mi ero messa in faccia. E ora non ho più nulla di rifatto, sono come Dio mi ha creato”.

Fonte foto: Instagram