Maria de Filippi si mostra gonfia in volto e irriconoscibile

Maria De Filippi, durante la registrazione di Tu si que vales, si mostra gonfia e quasi irriconoscibile in uno scatto pubblicato su Instagram

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni, Maria de Filippi è impegnata con la registrazione delle puntate di Tu si que vales. Negli studi Elios ha preso il via la registrazione delle nuove puntate del talent. In studio Maria De Filippi, Mara Venier, Belén Rodriguez, Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Simone Rugiati. Gli scatti del cast, pubblicati su Instagram ritraggono Maria molto più gonfia del solito, a detta di molti. Gli scatti non sono passati certo inosservati tra i fan del programma e di Maria. Sono in molti, infatti,che hanno definito la De Filippi “irriconoscibile” e hanno insinuato fosse ricorsa al ritocchino.

maria
Fonte foto: Instagram

Anche Alfonso Signorini aveva insinuato un ritocchino

“Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di Tu sì que vales e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belén“, aveva dichiarato il direttore di Chi.

Anche i commenti dei fan sotto alla foto sono poco clementi:

“Fra poco Maria nn apre più gli occhi… Tra blefaroplastica e botox vari!!!!”,

“Ma cosa ha fatto? No Maria da te non me lo aspettavo! Ora ti mancano i canotti e sei i linea con tutte le altre extraterrestri che girano in TV!”,

“Delusione! La facevo superiore a questi ritocchi!”,

“Noooo Maria mi cade un idolo… che hai combinato”.

Nel 2015 Maria De Filippi replicò alla stessa polemica e prese la parola per svelare gli interventi estetici a cui si era sottoposta realmente:

“Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi (chirurgia estetica delle palpebre, a causa di un deposito di colesterolo, ndr). Sono andata in onda con gli occhiali da sole.

A giugno ho fatto un laser sottocute nelle gambe, per rigenerare i tessuti. I risultati li dovrei vedere tra tre mesi, ora ho solo lividi. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è farsi bene”.