Nina Moric lascia tutti senza parole

In un lungo post sul social Nina Moric si sfoga rivelando qualcosa di inaspettato e tutti rimangono senza parole per ciò esce allo scoperto

Per la nota showgirl Nina Moric questo è un momento davvero felice e nulla va per il verso sbagliato, eppure qualcosa che le provoca tristezza e risentimento c’è, purtroppo. A svelarlo la stessa tramite i suoi canali social che spesso utilizza per rivelare i suoi pensieri più nascosti e trovare appoggi sui suoi followers.

Felice e realizzata sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale soprattutto grazie all’amore di Luigi Mario Favoloso, il quale la rende talmente serena da progettare persino le nozze, tranquilla a tal punto da non sentirsi minimamente ferita nè offesa nemmeno quando piovono critiche sui ritocchini estetici tant’è che la stessa afferma:

“Muoio dal ridere quando mi dite che invidio qualcuno, che rosico.. Per qualcuno non sarò un granché, per altri sono stupenda, ma quello che conta è che io mi veda bella, e non cambierei il mio aspetto fisico con quello di nessun altro. Cosa dovrei rosicare, il successo? Ho guadagnato nella mia vita quello che basta per sfamare pure i figli dei miei pronipoti e ancora oggi mi pagano per fare quello per il quale le persone pagano. Dovrei invidiare a qualcuno l’amore? Che voi ci crediate o no, il mio fidanzato mi rende felice, mi rende serena e tranquilla e soprattutto mi protegge, da quando c’è lui, di Nina Moric combina guai non si sente più parlare.”

Momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia

Nonostante le provocazioni degli ultimi giorni da parte di Corona, l’unica cosa che fa davvero male a Nina Moric è il difficilissimo e tormentato rapporto con la madre di cui non ha mai fatto mistero neanche in passato anzi, già tempo fa rivelò di esser stata picchiata duramente dalla stessa e sembrerebbe che proprio questo dolore è stato motivo del tentato suicidio.

Oggi Nina torna a parlare del dolore legato alla madre sui social:

“Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così. Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, in primis mia madre.

Appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi.

Questa è l’unica cosa che mi mette tristezza, e se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché fino all’ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato. Se il vostro Dio esiste, estremisti di sto ca**o, la pensa come me, e stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso. Stavolta vi manderò una cartolina.”

Nina_Moric

Fonte Immagine: Facebook

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X