Niccolò Centioni chiede chiarimenti a Micol Olivieri

Niccolò Centioni sembra abbia svelato di essere molto dispiaciuto per l’allontanamento che Micol Olivieri avrebbe avuto nei suoi confronti

Niccolò Centioni, che per anni ha interpretato Rudy ne I Cesaroni, ha recitato per diverso tempo insieme a Micol Olivieri, che aveva il ruolo di Alice, ed erano molto amici anche fuori dal set. Ora però sembra che le cose siano cambiate e lui, molto dispiaciuto, in un’intervista al settimanale Di Più ha svelato che lei: È sparita quando ha conosciuto suo marito Christian Massella”.

Le dichiarazioni di Christian Massella

Secondo quanto riporta Fanpage, sembra quindi che siano passati due anni dall’ultima volta che Micol e Niccolò si sono parlati.

L’attore ha svelato anche di aver avuto in passato una cotta per l’attrice ma che è passata quando lei ha conosciuto quello che sarebbe stato poi il suo futuro marito, ovvero il calciatore Christian Massella:

“È sparita due anni fa, quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata.”

Niccolò Centioni, rivolgendosi a Micol, ha aggiunto:

“Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv è ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata.

Da una parte ero contento, ma dall’altra mi amareggiava l’idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione, nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set.

Mi aspettavo una telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla sua vita. Spero che risponderai almeno a questa lettera, perché credo sia arrivato il momento di chiarirsi.”

Micol è rimasta incinta del suo fidanzato Christian Massella solo pochi mesi dal loro primo incontro: si sono sposati il 16 luglio del 2014 a Roma e il 9 ottobre 2016 è diventata mamma della piccola Arya.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X