Alessia Fabiani: che fine ha fatto l’ex letterina sexy?

Alessia Fabiani si gode le sue vacanze in Calabria con i gemelli Kim e Keira, che definisce la sua vita e il suo unico amore

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Fabiani posta su Instagram alcune foto delle sue vacanze estive in Calabria. La ex letterina non manca di mostrare con orgoglio sia il lato A che il lato B. Ed è certamente uno spettacolo: all’alba dei 40 anni è più in forma che mai. Le sue vacanze sembrano andare a gonfie vele, ma Alessia è sempre tutta sola soletta negli scatti. Fatta eccezione ovviamente per i suoi gemelli, i piccoli Kim e Keira, di quasi 4 anni. I gemelli, dice la Fabiani sul social network sono “La mia vita. Il mio unico amore”.

fabiani alessia

Fonte foto: Instagram

Alessia Fabiani è una mamma tenera e sexy

Alessia negli scatti che pubblica si mostra nei panni di una mamma tenerissima e amorevole, ma non poco sexy. La lunga estate calda in Calabria dell’ex letterina con Kim e Keira prosegue, e i gemellini sembrano crescere a vista d’occhio.

Lo sfondo di ogni scatto è un mare da sogno, mentre lei in quanto a bellezza compete con quel meraviglioso panorama. Avrete notato che pare tutta sola soletta, infatti da tempo non c’è più traccia sui social del compagno Fabrizio Cherubini, il papà dei gemellini.

I siti di gossip infatti, qualche tempo fa avevano insinuato ci fosse aria di crisi, e oggi sembrano sempre più convinti che i due si siano lasciati.

“La mia vita. Il mio unico amore”, scrive la showgirl nella didascalia della foto che ritraeva i suoi bambini.

Il suo passato da letterina non le appartiene più: ormai si dedica al teatro, a fare la mamma e la blogger, come dice sul suo profilo Instagram.

Sembra quindi che la sua estate sia davvero da single, ma ricca di felicità e bei momenti.

alessia fabiani
Fonte foto: Instagram