Nancy Brilli: a 52 anni una prova costume da applausi

Nancy Brilli è stata paparazzata da Oggi al mare: la sua prova costume è da 10 e lode, ma l’attrice è tutta sola soletta…

chiudi

Caricamento Player...

La vacanze estive di Nancy Brilli a Sabaudia stanno volgendo al termine. L’attrice le ha trascorse in totale relax, e ha sfoggiato un vero e proprio fisico mozzafiato. Il suo compagno, Roy De Vita, però, pare assente. Nancy aveva raccontato al settimanale Oggi che sul loro rapporto era calata qualche nube. “Io e Roy non ci sposeremo”, raccontava, ” e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia”.

nancy brilli
Fonte foto: Oggi

Il break al mare di Nancy ha tutto l’aspetto di una vacanza da single

L’attrice sembra  felice e spensierata negli scatti, ma aveva raccontato a Oggi che c’erano diverse nubi nel suo cuore. Il motivo sarebbe la relazione con Roy De Vita.

La stessa Brilli aveva rivelato che il matrimonio precedentemente annunciato con Roy non si sarebbe mai celebrato, e questo le dava molto da pensare.

Il fatto che Roy non sia al suo fianco in questi scatti fa molto pensare. Solo a giugno l’attrice ha visto le nozze con il suo primario di chirurgia saltare, sembra per colpa proprio di lui.

L’interprete di Matrimonio e altre follie aveva espresso la sua amarezza per la scelta che, si è immaginato, sia stata presa solo dal chirurgo. Lei stessa aveva ammesso che tra i suoi sogni c’era anche quello di sposarsi in Chiesa, sogno che non è mai riuscita a coronare.

Nancy Brilli è sorridente e in gran forma come sempre, si trova infatti nella nota località balneare sabauda per partecipare al Sabaudia Film Fest. Si gode un po’ di relax prima che gli impegni di lavoro ricomincino frenetici.

Presto infatti vedremo l’attrice nel cast di Tiro libero, con la regia di Alessandro Valori: le riprese inizieranno a ottobre.