Marco Borriello: dopo Belen, grandi novità in arrivo secondo Dagospia

Marco Borriello è stato tra i più chiacchierati dell’estate, ma tra una paparazzata con Belen e l’altra, Dagospia segnala i suoi nuovi progetti

chiudi

Caricamento Player...

Il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello ha fatto tanto scalpore quest’estate. Ma secondo Dagospia ci sarebbe qualcosa di nuovo in arrivo per il calciatore. Alberto Dandolo scrive: “Qualcuno lo fermi prima che sia troppo tardi! Oltre alla intensa produzione di video e foto da postare in rete, Marco Borriello ha deciso di aprire un blog su cui dispensare consigli alimentari. E in molti mormorano che il calciatore narciso sia pronto al grande passo professionale: partecipare a un reality show”.

Borriello quest’estate non si è certo risparmiato

Quest’estate lo abbiamo visto protagonista del gossip, ma il calciatore si è anche dato fare col Cagliari. Marco è infatti tornato in Serie A e sta dando prova di una forma fisica invidiabile.

Qualcos’altro però bolle in pentola per il noto attaccante che sembra pronto a stupirci ancora di più. E questa volta non si parlerà di sport nè di palloni in rete secondo quanto rivela Dagospia.

Grazie al suo riavvicinamento con Belen Rodriguez, dopo l’addio di lei a Stefano De Martino, la popolarità di Borriello è salita alle stelle. Quale migliore momento quindi per aprire un blog da cui comunicare e dispensare consigli.

Inoltre, secondo il popolare sito di gossip, l’amato calciatore, ora prima punta del Cagliari potrebbe anche partecipare a un reality show.

Per ora rimane tutto una semplice congettura che alimenta il gossip, ma magari in futuro vedremo una conferma o una smentita.

Marco Borriello sulla sua presunta relazione con Belen aveva detto: “Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!”.