Matteo Renzi: il premier come non l’avete mai visto

Matteo Renzi è stato fotografato in costume mentre si gode il sole delle sue vacanze a Forte dei Marmi, ma il premier pare abbia la pancetta

chiudi

Caricamento Player...

Il premier Matteo Renzi non sembra aver ancora eliminato del tutto la pancetta. Pare che si stia allenando duramente con tanto sport e allenamento fisico, ma gli addominali non sono pervenuti. Il premier è stato fotografato da Chi in costume a Forte dei Marmi mentre si gode la sua vacanza. La prova costume sarebbe quasi superata, ma la linea pare ancora leggermente appesantita. Il politico è in vacanza con la moglie che invece mostra un fisico scolpito e snello, da grande amante della palestra e dello sport.

matteo renzi

Fonte foto: Instagram

Agnese Renzi però è in gran forma e non delude

Matteo Renzi per queste vacanze non sembra aver ancora raggiunto la forma fisica perfetta. Soprattutto nella zona addominale: la tartaruga di addominali fatica a farsi vedere.

Anche la moglie del Presidente del Consiglio, Agnese, è stata sorpresa da alcuni settimanali, svariate volte nel corso dell’estate. Lei però ha mostrato orgogliosamente a tutti quanto sia in forma.

I siti di gossip hanno quindi bocciato la prova costume del premier.

Senza dubbio la colpa è degli impegni e dello stress di dover condurre un Paese. O magari si è concesso qualche stravizio a tavola. D’altronde si sa che un po’ tutti gli italiani in estate tutti si concedono uno strappo alla regola in più, e abbassano la guardia col cibo.

Però forse non tutti sanno che Matteo Renzi si sarebbe dato un gran da fare con lo sport. Prima della bella stagione sarebbe stato visto ad allenarsi per ben 3 o 4 volte alla settimana.

Diva e donna scrive: “Potrebbe essere lo stress per il referendum, da cui teme di uscire sconfitto, ma il premier quest’estate ha già perso una sfida tutta personale: non riesce a rottamare la pancia”.