Andrea Damante tornerà presto in tv: nessuno lo avrebbe immaginato

Andrea Damante è stato il tronista più amato dell’ultima edizione di Uomini e Donne: presto lo vedremo nella casa del Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante si è fatto apprezzare e amare dal pubblico del piccolo schermo. I fan saranno contenti di sapere che il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dato l’annuncio ufficiale: lo vedremo come concorrente del nuovo reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. L’attesissimo reality inizierà il prossimo 19 settembre, e andrà in onda in prima serata su Canale 5. La nota rivista ha ufficializzato anche la presenza di Bosco Vida, ma a settembre dunque tutti i fan di Uomini e Donne avranno gli occhi puntati sul Dama.

Tutti i fan sono curiosi di vedere come si comporterà, e come reagirà Giulia de Lellis

Il Dama aveva rifiutato di partecipare a Temptation Island 2016, probabilmente per non mettere a repentaglio la sua relazione con Giulia De Lellis, ma non è lasciato sfuggire un’altra occasione.

Il Grande Fratello Vip sarà condotto da Ilary Blasi e già da ora possiamo affermare che sarà l’evento principale in onda sugli schermi di Canale 5 quest’autunno.

Nella casa, Damante dovrà curiosamente confrontarsi anche con il primo vero tronista di Uomini e donne, Costantino Vitagliano.

Intanto, pare che la fidanzata Giulia De Lellis non sia presente nello show, ma non sembra nemmeno preoccupata. Sarà però presente con tutta probabilità negli studi del reality.

Su Instagram abbondano gli scatti dell’ex corteggiatrice dove la possiamo ammirare radiosa ed entusiasta della vita.

damante e de lellis
Fonte foto: Instagram

Giulia accompagna anche Andrea ad alcune serate in discoteca: la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Speriamo quindi che l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip non cambi l’ordine delle cose.

In tanti a Uomini e Donne erano certi che il Damante avrebbe scelto la De Lellis, e adesso, quella scelta si è rivelata più azzeccata che mai, con una relazione ancora più salda rispetto a qualche mese fa.