Chi è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne

La scheda di Andrea Damante, ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne e tentatore del reality tv Temptation Island 2014

Andrea Damante è conosciuto dal pubblico femminile per essere stato uno dei tronisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Non solo, visto che il bel siciliano è stato anche protagonista nelle vesti di tentatore dell’edizione 2014 di Temptation Island facendo breccia nel cuore di Giorgia Lucini, ex tronista e concorrente del reality tv. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Andrea Damante?

Andrea Damante risuona familiare come nome a tutti gli appassionati del programma cult “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Classe 1990, Andrea nasce a Gela, piccolo paese della Sicilia, sotto il segno dei pesci. A soli tre anni dopo la separazione dei genitori ha lasciato la sua amata Sicilia per trasferirsi a Verona dove tutt’oggi vive. A soli 19 anni è andato a vivere da solo incontrando il favore del padre.

La musica: la sua più grande passione

Dopo aver conseguito la maturità ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Economia. Dopo quattro anni di sessioni di esami ha però deciso di abbandonare gli studi e di coltivare la sua più grande passione: la musica. Così da tredici anni a questa parte lavora come deejay suonando in varie discoteche e recentemente è anche produttore di dischi. Caratterialmente è un ragazzo deciso e sicuro di sé. Sa bene cosa vuole dalla vita e cosa ricerca in una donna, che deve essere come lui senza mai stufarlo. Attenzione però a dargli certezze, Andrea vuole una donna che sappia sorprenderlo e che sia un’ottima cuoca. Ha deciso di partecipare al programma Uomini e Donne per trovare una donna che gli facesse perdere la testa. A quanto pare l’avrebbe perdutamente persa per Giulia De Lellis, sua scelta durante il trono classico del programma pomeridiano di Canale 5.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X