Tom Cruise non vede la figlia da oltre 3 anni: la notizia shock di GossipCop

Sembra che il sito americano GossipCop sostenga che Tom Cruise non veda la figlia Suri da oltre 3 anni, ma non solo: non l’avrebbe nemmeno mai contattata

chiudi

Caricamento Player...

Pare che Tom Cruise non veda e non senta la figlia Suri da circa tre anni, quando la piccola aveva 10 anni. La notizia è stata lanciata da GossipCop e ha fatto molto scalpore sui tabloid americani, suscitando non poche polemiche. Secondo le fonti del sito, l’attore di Mission Impossible si sarebbe trovato più volte a breve distanza dalla piccola, ma non avrebbe mai fatto un tentativo di mettersi in contatto con lei. Sebbene l’ex moglie Katie Holmes viva a New York con la bambina, e Cruise viva a Los Angeles, nel 2016 non può certo essere la distanza a tenere lontano un padre da sua figlia.

Tutti si chiedono quale sia il motivo di tale presunto distacco

Alcuni sostengono che dietro a questa lontananza ci possa essere Scientology, la Chiesa a cui Cruise è legato da anni. Sono anni che sentiamo molte assurdità presunte o reali, legate a questa fede religiosa.

Pare infatti che sua fede gli vieti di avere contatti con gli esterni a questo credo religioso, e la piccola Suri non sarebbe esclusa. Sarebbe stata sempre la Chiesa di Scientology il motivo che avrebbe spinto la Holmes anni fa a chiedere il divorzio, prima che la bambina subisse il “lavaggio del cervello”.

L’attrice si sarebbe infatti separata da Cruise anche per proteggere Suri dalla “setta. Non c’è nulla di certo, in realtà, a parte il fatto che Katie abbia chiesto la custodia della bambina, senza però escludere la possibilità che l’ex marito possa fare delle visite alla figlia.

Il tabloid americano recita: “Non solo Tom Cruise non avrebbe visto la figlia in oltre 3 anni, ma non l’avrebbe nemmeno contattata in quel periodo di tempo. Secondo una delle nostre fonti: Non c’è stata proprio alcuna comunicazione“. Staremo a vedere se ci saranno repliche da parte dell’attore.