Sara Tommasi hot più in forma che mai su Facebook: i fan impazziscono

Sara Tommasi è più in forma che mai: la showgirl è tornata in sè e anche i suoi fan se ne sono accorti e la riempiono di complimenti

chiudi

Caricamento Player...

Sara Tommasi ha fatto il suo grande ritorno, e ritorna protagonista sui social mostrandosi in forma smagliante. I fan che non l’hanno mai abbandonata applaudono alla sua definitiva metamorfosi. Qualcuno le scrive: “Lo vedi che quando sei in forma non sei seconda a nessuno?”, mostrando molto orgoglio per il definitivo cambiamento intrapreso dalla Tommasi. La showgirl da quando sta di nuovo bene pubblica spesso scatti della sua vita privata. L’ultimo la ritrae in un costume rosa molto provocante su Facebook per la gioia dei fan.

“Lo vedi che quando sei in forma non sei seconda a nessuno?”

tommasi

Fonte foto: Facebook

“Sei una splendida persona… Ti auguro il meglio di questa vita!!!!”, “Finalmente..sei tornata..”, “Da perdere la testa”, le scrivono.

L’ex soubrette sembra avere ormai lasciato definitivamente alle spalle il periodo buio della sua vita, quello condito da cattive compagnie che l’hanno portata a distruggere la sua immagine pubblica.

Ancora ricordiamo sia i film a luci rosse che le sue uscite sempre più imbarazzanti nuda per le strade di Roma, o la sua comparsa nei video di Andrea Dipré.

Ma adesso ha ripreso in mano la sua vita e sembra fare più notizia vestita che da nuda, come tempo fa. Per questo anche se si mostra in bikini lo fa senza la malizia di un tempo, con naturalezza.

Il mondo dello spettacolo le ha ormai voltato le spalle, e lei adesso la principale responsabile dell’azienda di dolciumi di proprietà della famiglia.

Non tutti ci credevano, ma per la bella showgirl Sara Tommasi il passato ormai è solo un lontano ricordo: per un certo periodo ha deciso di abbandonare la tv e i nuovi progetti sono ben lontani dal suo tormentato passato senza contare che ha anche terminato la sua storia con Andrea Diprè.

Indice di un’immagine completamente diversa di sé e della sua nuova vita.