Sara Tommasi, la svolta: da oggi la soubrette…

Sara Tommasi, la ex soubrette sexy e provocatoria nota al web per i numerosi scatti provocanti che spesso l’hanno vista protagonista, oggi lascia tutti senza parole

chiudi

Caricamento Player...

Se diciamo Sara Tommasi senza dubbio la collegherete si alla sensualità e alla bellezza ma anche a scandali, provocazioni, sexy scatti e trasgressioni: la ex soubrette infatti per lungo tempo non ha fatto altro che stuzzicare il web senza porre particolari freni alla fantasia, eppure oggi sembra che qualcosa stia cambiando.

La ragazza ha messo la testa a posto ed è passata allo stile acqua e sapone, lasciando tutti senza parole: fino a qualche tempo lo scandalo via social per lei ed il ex fidanzato Andrea Diprè era pane quotidiano, ma da oggi la vera rivoluzione pare è tornare a vivere una vita tranquilla.

A dimostrare le nuove abitudini prive di colpi di testa sono le foto pubblicate in modo ricorrenti sulla pagina Facebook di Sara Tommasi, in cui appare ben diversa dall’esuberante ragazza che era, senza scollature mozzafiato o parrucche. Sappiamo che attualmente la ragazza è impegnata nella promozione del marchio di dolci Bha Labha.

Addio al passato, ormai è solo un lontano ricordo

Non tutti ci credevano, ma per la bella showgirl Sara Tommasi il passato ormai è solo un lontano ricordo: per un certo periodo ha deciso di abbandonare la tv e i nuovi progetti sono ben lontani dal suo tormentato passato senza contare che ha anche terminato la sua storia d’amore con Andrea Diprè.

Nessuna scollatura mozzafiato o posa particolarmente provocante e niente più scatti ‘trash’, bensì solo più look più acqua e sapone con jeans e camicia indici di un’immagine completamente diversa di sé e della sua nuova vita.

Senza dubbio questa è l’unica scelta che avrebbe dovuto fare Sara Tommasi da tempo, ma come sempre non tutti sono stati d’accordo con la decisione di voler cambiare completamente la sua vita.

Sara Tommasi
Sara Tommasi

Fonte Foto: Instagram