Elena Santarelli lancia l’allarme su Instagram

Elena Santarelli lancia l’allarme dal suo profilo Instagram: una persona si spaccia per sua zia e chiede soldi promettendo una carriera nello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Elena Santarelli mette in guardia i suoi fan dal suo profilo Instagram da una persona che sostiene di essere sua zia, una tale Aurora Audery Santarelli. L’account fake avvicinava varie ragazze vantando di aver lavorato con diversi personaggi della televisione “dalla Ferilli a Belén”, dicendo di conoscere molte persone a Mediaset, promettendo loro un’occasione nel mondo dello spettacolo e della moda, ovviamente in cambio di soldi. Appena la showgirl ne è venuta a conoscenza ha spiegato ai suoi fan di diffidare, e che quella persona non ha nulla a che vedere con lei e la sua famiglia.

Aurora prometteva cose assurde e chiede soldi per fare delle foto

Elena ha subito segnalato la persona che ha usato il suo cognome e che affermava: “Io sono la zia di Elena Santarelli, conosco molti a Mediaset. Puoi fidarti di me, con me hanno lavorato dalla Ferilli a Belén”.

La showgirl era all’oscuro di tutto, e aver ricevuto una segnalazione da parte di una fan, ha invitato tutti a diffidare e ha smentito di essere la nipote della famigerata Aurora Audrey:

“Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook, ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente, promette cose assurde e lavori all’estero, millantando di conoscere tutti a “Mediaset” chiede soldi per fare foto,

Ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farlo…è l’agenzia stessa a investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vostre famiglie. Per me è stato così nel lontano 1998; informatevi con chi state per lavorare.

Le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà!!! #fake #fakeaccount” dice su Instagram.

Elena santarelli

Fonte foto: Instagram