Gianluca Vacchi rifiutato dal Billionaire: lo scoop di Dagospia

Sembra che Gianluca Vacchi sia stato rimbalzato alla porta del Billionaire, il locale super esclusivo di Flavio Briatore di Porto Cervo: Dagospia segnala

chiudi

Caricamento Player...

L’imprenditore dandy e un po’ playboy Gianluca Vacchi è il fenomeno del momento, ma questo non è bastato a lui e alla sua corte per entrare al Billionaire. Lui e suoi sarebbero stati invitati ad andare a far festa da un’altra parte: un vero shock. La segnalazione di Dagospia è quasi impossibile da credere: sembra che Gianluca Vacchi sia stato rimbalzato al Billionaire a Porto Cervo.“CLAMOROSO AL BILLIONAIRE DI PORTO CERVO: TRE SERE FA ”RIMBALZATO” ALLA PORTA IL “FAMOSO PER ESSERE FAMOSO” GIANLUCA VACCHI CON LA SUA CORTE AL SEGUITO: NON C’E’ POSTO PER VOI, ANDATE A SBALLARE DA UN’ALTRA PARTE….” scrive Dagospia.

Arriva la smentita

“Guardi che questo episodio è completamente inventato, io di Briatore sono amico. Non ho voglia di fare polemica. La verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non dò modo di parlare di me sui social, allora inventano.

Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore”, ha detto Vacchi a Il resto del Carlino.

Gianluca Vacchi è proprio sulla bocca di tutti quest’estate

Il dandy dei tempi moderni quest’estate ha fatto impazzire i paparazzi e il suo motto di vita, Enjoy, è ormai un tormentone. Sembra strano che proprio lui possa aver avuto qualche intoppo durante una delle tante serate mondane trascorse nel cuore del jet set sardo.

Gianluca Vacchi è divenuto una vera e propria star sui social in quanto non perde occasione per sfoggiare il suo stile di vita e deliziare i fans con post. Negli scatti suoi suoi social lo vediamo in barca, jet privati, mise lussuose e con belle donne, in primis la fidanzata Giorgia Gabriele.

Il viveur tutto muscoli e tatuaggi è il anche il responsabile del balletto dell’estate, che sulle note della canzone Menea Tu Chapa di Wilo D Nwe, sta spopolando.

Fonte foto: Instagram