Charlotte Casiraghi ha un dolce segreto nascosto?

Il settimanale Chi non ha dubbi: Charlotte Casiraghi sarebbe incinta, e aspetterebbe un figlio dal compagno Lamberto Sanfelice

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi da l’annuncio e non ha dubbi: Charlotte Casiraghi sarebbe in attesa del secondo figlio. E’ quanto annunciano sulla loro pagina Facebook: “Charlotte ritrova il sorriso con il suo nuovo compagno, il regista blasonato e italianissimo Lamberto Sanfelice. Lei, già mamma del piccolo Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, da tempo sognava di allargare la famiglia e ora…Il suo dolce segreto è svelato sul numero in edicola questa settimana”.

Charlotte Casiraghi è già mamma del piccolo Raphael

Il primogenito di Charlotte, Raphael, nato dalla relazione ormai finita con Gad Elmaleh, ha poco più di 2 anni. Pare però che mamma Charlotte sia già pronta ad allargare la famiglia con il suo attuale compagno, il regista Lamberto Sanfelice.

charlotte
Fonte foto: Instagram

Il magazine di Alfonso Signorini ha avuto il sospetto che ci fosse un dolce segreto in arrivo dopo aver visto alcune foto che ritraggono Charlotte con un insolito pancino. Infatti dal costume intero azzurro, che ha scelto di indossare, sembra trasparire una rotondità curiosa nella zona addominale.

“Charlotte Casiraghi aspetta un figlio dal suo Lamberto. Dopo la fine della relazione con Gad Elmaleh, da cui ha avuto un bambino, la rampolla di Carolina di Monaco ha ritrovato il sorriso al fianco di Sanfelice, regista blasonato con cui ha deciso di allargare la famiglia.

E a Monte Carlo come a Roma, si attende l’annuncio del lieto evento”, recita la didascalia. Per il momento, quindi, manca ancora una conferma ufficiale: staremo a vedere se si rivelerà un buco nell’acqua o meno.

Per il momento, dopo la fine della relazione con Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi si gode il suo nuovo amore, Lamberto Sanfelice. A un anno dall’inizio, la loro storia d’amore continua e i due sembrano più innamorati e vicini che mai.