Tom Cruise quasi irriconoscibile ai Bafta: ha ceduto al ritocchino?

Il divo di Hollywood Tom Cruise sarebbe apparso ai Bafta 2016 con il viso più gonfio del solito, tanto da far pensare a un eccesso di botulino

chiudi

Caricamento Player...

Nelle ultime ore si è svolta la cerimonia dei Bafta 2016, i premi cinematografici britannici che hanno visto trionfare Leonardo Di Caprio per The Revenant e Ennio Morricone. Tra le tante star presenti c’era anche Tom Cruise che, secondo quanto riporta il Daily Mail, si sarebbe presentato sul red carpet con il viso quasi irriconoscibile, insolitamente più gonfio rispetto a quello a cui siamo abituati. In molti avrebbero pensato a un eccesso di botulino che farebbe così entrare Tom Cruise di diritto nell’olimpo dei divi di Hollywood rifatti o, per lo meno, ringiovaniti. Il suo viso sarebbe risultato troppo gonfio e tirato per non far pensare che la star potrebbe aver ceduto al ritocchino come hanno fatto prima di lui molti colleghi e colleghe, compresa la sua ex moglie Nicole Kidman.

Il tempo passa

Sembrano sempre più lontani i tempi di Top Gun e di Mission Impossible, quando Tom Cruise, con il suo bel visino, era uno tra gli uomini più amati e desiderati dalle donne di tutto il mondo.

A luglio l’attore compirà 54 anni e il tempo sembra passare inevitabilmente anche per lui, anche se nonostante gli anni che passano, e il possibile ritocchino, rimarrebbe comunque uno dei più desiderati sex symbol dello star system.

Questa volta quindi, non si chiacchiererebbe di Tom Cruise a proposito della sua famiglia e dei problemi di rapporto con la figlia Suri, nata dal matrimonio ormai finito da tempo con l’attrice Katie Holmes, famosa per il suo ruolo di Joey nella serie tv Dawson’s Creek.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’attore non vedrebbe la bambina da ben due anni per volere di Scientology, la setta cui appartiene e di cui è uno dei maggiori esponenti.

Tom Cruise
Fonte: DailyMail.co.uk