Eros Ramazzotti innamorato a Barcellona con Marica

A Barcellona Eros Ramazzotti innamorato della sua Marica Pellegrinelli ha festeggiato San Valentino e ha ricominciato il tour mondiale

chiudi

Caricamento Player...

Eros Ramazzotti innamorato sempre più della sua Marica Pellegrinelli, negli ultimi giorni ha incantato i sui fan cantando l’amore a Sanremo, guardando sua moglie con gli occhi di chi  prova un sentimento profondo; ora è con lei a Barcellona per la prima tappa del suo Perfetto World Tour 2016. I due ne hanno approfittato per festeggiare il San Valentino in questa città magica e piena di colori. Sui social di Eros e Marica non mancano le dediche d’amore per il giorno degli innamorati: “14.02.16 .. Oggi è una data e ricorrenza speciale, inizia una nuova avventura: la seconda parte del #perfetto tour da Barcellona, nel giorno di San Valentino.. come già sapete è Di Eros @ramazzotti_eros onomastico, nonché lui il mio innamorato. Barcellona è anche la città del nostro primo San Valentino (14.02.10) e proprio oggi è il compleanno del nostro amico @lucatommassini ed è grazie a lui se questo nuovo live è ancor più speciale ! Tanto amore e felicità in questa data e città pazzesca, grazie vita“. Insomma, sembra non esserci nessuno al mondo che si ami più di loro due.

Amore, musica e calcio

A Barcellona è quindi ripartito il tour mondiale di Eros Ramazzotti innamorato della musica, di Marica, ma anche del calcio: è juventino, ma nella città spagnola ha avuto una bella sorpresa.

Il cantante ha potuto assistere all’allenamento del Barça e ha addirittura avuto la possibilità di scambiare qualche palleggio con Leo Messi, campione indiscusso nel mondo del calcio e 5 volte Pallone D’Oro.

Eros Ramazzotti, visibilmente emozionato per questa opportunità, non ha potuto fare a meno  di condividere un breve video su Instagram in cui si scambia qualche passaggio con il campione:

“Leo, grandissimo campione nel calcio ma soprattutto un grande uomo #leomessi #barcelonafc #fcbarcelona”. 

Eros Ramazzotti
Fonte: Instagram