Gabriel Garko con la farfallina a Sanremo? La reazione di Belen

A Sanremo non è mancata la comicità ispirata a Belen Rodriguez: dopo l’imitazione della Raffaele, Gabriel Garko si presenta con una farfalla sulla spalla

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’esilarante imitazione di Belen Rodriguez fatta dalla bravissima Virginia Raffaele, anche Gabriel Garko ha voluto fare dell’ironia sulla showgirl argentina sul palco dell’Ariston: durante la serata finale del Festival di Saremo 2016, il co-conduttore si è presentato a un certo punto sul palco con una farfalla finta gigante sulla spalla. La citazione era un chiarissimo riferimento al tatuaggio inguinale mostrato da Belen Rodriguez proprio sul palco dell’Ariston, quando era valletta nel 2012: aveva indossato un abito con uno spacco particolarmente ampio e sexy. Gabriel Garko, di fronte all’espressione dubbiosa di Carlo Conti ha spiegato: “L’ha dimenticata qui ieri un’amica di Virginia”. Quasi immediata la reazione della showgirl sui social che, divertita dalla gag dell’attore, ha pubblicato su Instagram una foto del televisore con Garko e la farfallina scrivendo: “Allora??? Farfalle ovunque #sanremo”. 

Le battute di Pieraccioni

Anche Gabriel Garko però, è stato in parte preso di mira dalle battute altrui, in particolare quelle di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, che sono intervenuti al Festival per presentare uno spettacolo che faranno insieme a Carlo Conti.

I due comici hanno scherzato un po’ con il conduttore del Festival, loro amico e collega storico, poi si sono concentrati su Gabriel Garko, individuando la sua compagna, Adua Del Vesco, tra il pubblico, seduta nelle prime file.

Pieraccioni e Panariello hanno scherzato sulla differenza d’età tra i due, esclamando: “È troppo giovane per Garko, Garko avrà l’età di Chewbecca.”

L’attore torinese è stato allo scherzo, proprio come ha fatto Belen Rodriguez, e ha riso alle battute dei due comici, anche se non sarebbe la prima volta che si evidenzia la differenza d’età tra lui e la sua nuova fiamma conosciuta sul set.

Gabriel Garko
Fonte: Instagram