Stefano de Martino: una nuova avventura grazie a Maria de Filippi

Ormai sembra proprio definitivo: Stefano De Martino sbarcherà in prima serata, dove condurrà un programma di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

Stefano de Martino passerà da ballerino a conduttore. L’ex marito di Belen Rodriguez ha dimostrato il suo talento nel programma Amici, ed è stato promosso da Maria De Filippi. Le indiscrezioni arrivano da Alberto Dandolo che, sul suo profilo Facebook avrebbe annunciato: “Questo sarà l’anno televisivo di quel pezzo di tronco partenopeo che è Stefano De Martino! Condurrà infatti un nuovo programma (non so ancora il titolo!) firmato da Maria (De Filippi, ndr)  in prima serata su Canale 5. Se lo merita: è bello, bravo e napoletano!”.

Stefano De Martino avrà un programma tutto suo in prima serata

Per il ballerino si prospetta una grande stagione televisiva quella che viene: se la notizia verrà confermata, e tutto ci fa pensare che lo sarà, il ballerino verrà promosso a conduttore di prima serata.

Stefano ha conquistato piano piano la fiducia di Maria e ha superato a pieni voti la prova della conduzione con il day time di Amici. Il programma andava in onda su Real Time.

Anche il settimanale Oggi ne dà conferma. Ad affidargli un compito così importante sarebbe stata proprio Maria De Filippi, che da settembre guiderà e firmerà diversi programmi di Mediaset.

La trasmissione tratterà di storie di persone comuni, e doveva essere una delle novità del palinsesto di Italia Uno, ma poi si è preferito collocarla su Canale 5. Si pensa che la nuova trasmissione abbia in serbo un forte contenuto emozionale, in pieno stile Maria de Filippi.

Dopo la fine del matrimonio con Belén Rodriguez, a Stefano sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati dai diretti interessati. Sebbene in amore per il ballerino napoletano le cose non vadano per il meglio, almeno la sfera professionale riserva a Stefano de Martino delle belle soddisfazioni.