Stefano De Martino pubblica una foto su Instagram e scatena i fan

Il ballerino Stefano De Martino ha deciso di cambiare look e ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha scatenato i suoi fan

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino è sempre al centro del gossip insieme all’ex moglie Belen Rodriguez perchè i fan vogliono sapere se entrambi hanno una nuova love story ma questa volta l’amore non centra. Il ballerino ha deciso di cambiare look e si è tagliato la barba: appena ha postato la foto sulla sua pagina Instagram i fan si sono scatenati in commenti sia positivi che negativi. 

Stefano De Martino

Stefano commenta con queste parole il suo scatto:

“Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età”

Alcuni follower hanno apprezzato il cambio di look mentre altri lo hanno criticato perchè pensano si sia rifatto le labbra e non solo:

“Ragazze penso che nn si sia rifatto le labbra.. Penso abbia assunto solo un espressione un po “imbronciata”.. diciamo così..”

“È vero ma sei bellissimo con è senza barba”

“Ma uno fa ciò che vuole della sua vita. Anche se si è rifatto non dovrebbe interessarvi a voi. Se ha scelto di ritoccarsi le labbra o le orecchie come dite voi non vedo dov’è il problema.”

Sei bello lo stesso!!”

“Comunque @stedemartino se riguardiamo tutti le tue foto d’esordio ad amici si vede palesemente che nel periodo in cui eri con belen hai usato anche tu “tecniche chirurgiche” non indifferenti. Orecchie naso denti e pure la bocca secondo me ha qualcosa di diverso. Bah!”

“Oh Dio!!Assomiglia alla sua ex moglie…con del trucco e parrucca saresti uguale, smettetela con questi ritocchi,vi stanno solo a d’ imbruttire”

Il suo post è comunque piaciuto a 71,3mila persone e lo hanno commentato in 1.978!

Solo qualche ora dopo il ballerino ha postato su Instagram una nuova foto commentando:

Come potete vedere non ho cancellato nessun commento sulla foto di prima, me li merito tutti! Tutta colpa di mia sorella @adydemartino che mi ha consigliato il panno bollente per la barba e non contenta mi ha scattato una foto dicendomi che ero venuto pure bene!

E voi come lo preferite?

Fonte foto: Instagram